Diventa tester Stoneline con Alfemminile

Volete ricevere gratuitamente una padella antiaderente Stoneline? Provate a diventare tester per Alfemminile e potrete provare gratis una padella con rivestimento in pietra che vi permetterà di cucinare senza bisogno di aggiungere grassi per non far attaccare i cibi! La padella Stoneline è resistente ed utilizzabile con tutti i tipi di fornelli, anche a induzione, per preparare gustosi piatti a base di carne e pesce come al barbecue, ma anche tantissime altre ricette senza aggiunta di grassi, per riscoprire il gusto della cottura come su pietra naturale.

Per candidarvi come tester cliccate qui, iscrivetevi e fate login su Alfemminile, quindi selezionate il prodotto e rispondete alla domanda “Perché ritieni di essere la candidata ideale per testare questo prodotto?”. Se sarete selezionate riceverete gratuitamente a casa una padella antiaderente Stoneline da 20 cm.

La linea di padelle e utensili da cucina Stoneline è in vendita solo sul canale di shopping QVC.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!