Diventa tester SkinCeuticals



SkinCeuticals produce da 10 anni trattamenti professionali per il viso anti-età, con formule studiate e personalizzate per migliorare l’aspetto della pelle e mantenerla bella e in buono stato. Se non conoscete i prodotti potete candidarvi come tester SkinCeuticals collegandovi a questo indirizzo.

Verranno selezionate 50 tester che potranno provare CE FERULIC da 4 ml e H.A. INTENSIFIER da 4 ml. Il primo è un siero antiossidante con protezione per il foto invecchiamento; il secondo invece è un siero multi-funzionale e multi-azione di SkinCeuticals che aiuta ad aumentare il livello di acido ialuronico nella pelle del 30%.

Le tester selezionate riceveranno a casa i prodotti da testare gratuitamente e successivamente verrà chiesto loro di lasciare una recensione sui trattamenti SkinCeuticals provati, sul sito dell’azienda. Le candidature sono aperte dal 25 Settembre 2017 e fino al 10 Ottobre 2017.

Leggi anche Campione omaggio della crema viso Vichy Slow Âge






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!