Diventa tester per l’ombretto Extra Pearly di Deborah



Sguardo perfetto in pochi e semplici gesti, è quello che potete ottenere con il nuovo ombretto Extra Pearly Stick Eyeshadow di Deborah Milano, dalla texture morbida e cremosa per aderire perfettamente sulla palpebra, senza appiccicare, con un risultato luminoso e brillante che resiste inalterato per ore ed ore. Si tratta di un cosmetico pratico, da portare sempre con sé, grazie anche alla confezione in stick che permette di realizzare un trucco perfetto in pochi secondi.

La sua formula waterproof inoltre garantisce, infatti, una performance no-transfer e una tenuta extra long lasting.

Per provare gratuitamente questo ombretto, potete diventare tester per la community Alfemminile.com, vi basterà iscrivervi cliccando qui. Ricordatevi però che dovete essere iscritte al sito per poter accedere e candidarvi!

Le tester selezionate riceveranno 1 Extra Pearly Stick Eyeshadow 04 – Pretty Rose.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!