Diventa tester per gli adesivi anti-insetti Baygon



Basta con gli spray repellenti maleodoranti e gli inutili zampironi, per mettere ko le zanzare c’è uno strumento più pratico ed efficace, gli adesivi anti-insetti Baygon, comodi stickers da attaccare alle finestre di casa, oppure agli oggetti che portiamo con noi (non sulla pelle) che tengono lontani gli insetti noiosi.

Per provare gratuitamente gli adesivi Baygon, potete diventare tester di prodotto per Toluna. Cliccate qui e iscrivetevi al panel di sondaggi retribuiti, quindi consultate il menù in alto ‘esplora-Testa i prodotti’ e candidati per gli adesivi anti-insetti Baygon. Se sarai selezionato riceverai gratuitamente il prodotto a casa e dovrai successivamente dare una tua opinione in merito alla sua efficacia.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!