Diventa tester Pampers Progressi



MammacheClub, il club di Fattore Mamma, offre la possibilità ad alcune mamme di diventare tester dei pannolini Pampers Progressi. Questi pannolini hanno i fori larghi “Cattura Pupù liquida” per evitare che la pelle del tuo bambino si irriti e l’indicatore di bagnato che da giallo diventa blu quando il tuo bambino ha fatto la pipì.

Collegati a questo indirizzo e accedi al tuo account Mamma che Club, oppure creane uno ex novo. Possono candidarsi come tester mamme con bambini fino a 12 mesi di età. Ti verrà chiesto di rispondere a qualche domanda per inviare la candidatura.

Le mamme tester selezionate avranno l’opportunità di testare gratuitamente  i pannolini Pampers Progressi della taglia da loro indicata, condividendo poi la loro opinione sul prodotto e completando un breve questionario di gradimento.

Leggi anche Vinci carte regalo Ikea con Formaggino Mio






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!