Diventa tester Olia con Gente



Molte di voi tempo avevano ricevuto il campione omaggio di Olia di Garnier, perché erano state scelte come tester. La stessa opportunità è offerta oggi dal settimanale Gente, che vi permette di testare la nuova colorazione per capelli del noto marchio di cosmetici.

Per provare a diventare tester  invia, dal 15 giugno al 5 luglio 2013, una mail a gente.olia@hearst.it indicando nome e indirizzo dove spedire il premio, numero di telefono, data di nascita e mail. Nella mail dovrai anche scrivere la nuance che vorresti provare, scegliendo tra le 18 disponibili che trovi su garnier.it

L’estrazione delle 50 fortunate vincitrici avverrà entro il 12 luglio 2013. Se sarai tra queste dovrete provare la colazione Olia e compilare un questionario, con la vostra opinione sul prodotto. Ma le sorprese non finiscono qui, perché se risponderai alle domande riceverai in omaggio una Maschera per capelli Garnier Fructis Color Resist.

Qui trovi le info sul concorso, oppure acquista il numero 26 di Gente in edicola.

Grazie a Francesca della segnalazione!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!