Diventa tester La Roche Posay

Dopo Vichy, anche La Roche Posay sta cercando 500 tester per i suoi prodotti cosmetici. In particolare le persone selezionate dovranno provare gratuitamente Effaclar Duo +, il trattamento viso anti-imperfezioni e anti-segni.

Si tratta di una linea completa che associa 4 attivi per agire sulle 2 principali manifestazioni della pelle con imperfezioni: blocca lo sviluppo delle imperfezioni e purificare la sede dell’attività batterica, libera i pori ostruiti dal sebo eliminando le cellule morte responsabili della loro ostruzione. La pelle è purificata, liscia. 
Per candidarti come tester La Roche Posay clicca qui e iscriviti. Quindi rispondi ad alcuni brevi domande sulla tua pelle e sui prodotti che usi abitualmente.

Riceverete una mail di conferma di avvenuta ricezione della candidatura.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!