Diventa tester Giorgio Armani: Sì Eau de Parfum Intense.



E’ disponibile su Trnd un nuovo progetto firmato Giorgio Armani: Sì Eau de Parfum Intense. Sono infatti aperte le candidature per selezionare 55 tester che avranno l’opportunità di provare gratuitamente e recensire il profumo Armani Sì Intense Eau de Parfume, la fragranza firmata Armani in omaggio alla donna moderna, libera, dallo spirito indipendente.

Per candidarti clicca qui e accedi alla tua area personale per trovare il progetto ARMANI.

In caso di selezione, la missione dei tester sarà quella di scrivere una recensione sul sito di Armani Beauty, non vengono quindi richiesti profili e attività social.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!