Diventa tester Garnier Olia, il #coloresenzacompromessi



Chi la dura la vince dicono e se nelle precedenti selezioni di tester Olia di Garnier non siete state selezionate per provare la colorazione gratuitamente, potete riprovare con la nuova campagna Opinion Model. La tinta è Olia è senza l’ammoniaca si può fare comodamente a casa e oltre a coprire i capelli bianchi, migliora la qualità visibile del capello e regala un colore intenso.

Per candidarti come tester Olia di Garnier clicca qui e accedi al tuo account Opinion Model e invia la tua candidatura. Rispondi alle domande e potresti avere la possibilità di ricevere un campione omaggio della colorazione per capelli Olia di Garnier nella nuance più adatta alle tue esigenze insieme al consiglio personalizzato di un color specialist di Garnier.

Leggi anche Campioni omaggio per capelli Dercos Densi-Solution Vichy






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!