Diventa tester Duck Fresh Discs con Trnd



È appena stato lanciato il nuovo progetto Trnd: 5.000 tester avranno l’occasione di provare i nuovi Duck Fresh Discs al profumo di eucalipto e con candeggiante per un pulito fresco ed efficace.
Per candidarvi ecco come fare: dovete essere iscritti alla piattaforma Trnd (che vi propone regolarmente nuovi prodotti da testare gratuitamente) e controllare nel vostro profilo personale se avete ricevuto il coupon di candidatura. In questo caso potrete iscrivervi al test, rispondendo ad un breve questionario sul prodotto (potrete aiutarvi con le risposte consultando la guida del progetto, disponibile qui).
Le persone che saranno selezionate alla fine delle iscrizioni riceveranno gratuitamente a casa uno starter kit contenente 4 confezioni di Duck Fresh Discs e 4 ricariche, da provare a casa e far provare ad amici e familiari. In cambio i fortunati tester si impegneranno a dare il loro parere sul prodotto. Candidatevi subito!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!