Diventa tester di Skin Perfection L’Oreal

Su Alfemminile, community online, sono presenti due nuovi prodotti di cui diventare tester! Si tratta del Trattamento Idratante Correttore Skin Perfection L’Oreal e dell’omonimo siero concentrato. Entrambe i cosmetici garantiscono grana definita, pori invisibili e colorito uniforme, da utilizzare in abbinamento per migliorare visibilmente la qualità della pelle. Una formula arricchita con PERLINE-P, un’associazione di 3 attivi perfezinatori, per trasformare la qualita’ della pelle agendo su pori, grana e colorito.

Per diventare tester Skin Perfection L’Oreal, dovete essere iscritte al sito AlFemminile, quindi collegarvi qui e selezionare uno o entrambe i prodotti da testare. Accedi o tramite facebook o con le tue credenziali e spiega con un breve messaggio perché credi di essere la candidata ideale per testare questo prodotto.

Se verrete selezionate riceverete a casa gratuitamente il prodotto e vi verrà chiesto, dopo il periodo di prova, di compilare un questionario di valutazione sui cosmetici L’Oreal.

Vi ricordiamo che è ancora attiva la promozione L’Oreal per ricevere un piccolo elettrodomestico gratis.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!