Diventa tester di Lysoform Detersivo Igienizzante



Su Dettofranoi, il portale di Unilever, è possibile candidarsi per diventare ambasciatrici di prodotto per Lysoform Detersivo Igienizzante, il detersivo per lavatrice che rimuove germi e batteri dai capi e dai tessuti.

Le tester del Club del Passaparola selezionate saranno 5000, le quali riceveranno un super kit Lysoform Detersivo Igienizzante, comprensivo di 36 campioni omaggio di Lysoform Detersivo Igienizzante da 65 ml e 30 cartoline Lysoform Detersivo Igienizzante.

Dopo averlo provato verrà chiesto loro di recensire Lysoform Igienizzante e di farlo conoscere ad amici e parenti anche grazie alla distribuzione dei campioni gratuiti di detersivo.

Per inviare la tua candidatura clicca qui e accedi al sito Dettofranoi con le tue credenziali, oppure iscriviti. Se trovi un sondaggio di adesione compilalo per diventare tester di prodotto.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!