Diventa TESTER di Geomar Viso BIO



Basterà una mail per candidarti come tester di prodotto Geomar. Nello specifico questa volta i trattamenti da testare saranno quelli della linea Viso Bio. Tra tutte le candidature pervenute verranno selezionate 10 tester di prodotto che potranno ricevere gratuitamente a casa due prodotti a scelta da provare e successivamente recensire.

Entro il 10/09/2017 rispondi alla mail diventatester@geomarbeauty.it dicendo perchè dovresti essere scelta come tester e quali prodotti ti piacerebbe provare tra quelli che vedi qui.

Secondo le indicazioni dell’azienda la tester ideale: conosce già i prodotti Geomar, cerca trattamenti efficaci ma naturali e desidera un trattamento efficace da utilizzare nella quotidianità.

La segnalazione della selezione questa volta non è presente sulla pagina Facebook ma è stata inviata via mail alle iscritte alla newsletter.

Leggi anche: Beauty Experience: prodotti di bellezza in edicola con Donna Moderna






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!