Diventa tester di Garnier Olia



E’ iniziata una nuova era per la colorazione dei capelli! Si chiama Olia ed è una formula innovativa perché offre la massima intensità del colore, ma senza ammoniaca. Una tinta che copre il 100% dei capelli bianchi rendendo visibilmente più bello e luminoso il colore e la qualità del capello.

L’ Applicazione è facilissima, grazie all’applicatore sensoriale e alla crema vellutata che non cola, inoltre ha una delicata fragranza floreale.

Da oggi potete diventare tester di Garnier Olia, candidandovi tramite questa applicazione Facebook. Iscriviti inserendo i tuoi dati nel form, quindi rispondi brevemente alle domande del questionario. Se verrai selezionato un esperto ti contatterà ai recapiti indicati in sede di registrazione per aiutarti a scegliere la colorazione che fa per te!

Vi ricordiamo che Garnier vi offre anche una cena con Bellecolor!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!