Diventa tester dello struccante bifasico L’Oreal Parsi



Efficacia struccante e delicatezza, sono queste le caratteristiche principali Struccante Occhi e Labbra L’Oreal Paris ideale per trucco waterproof e lunga tenuta. Grazie al portale Alfemminile potete diventare tester di questo struccante bifasico che non lascia alcun residuo grasso sulla pelle.

Come diventare tester dello struccante L’Oreal?

Per candidarvi e diventare tester dovete essere iscritte alla piattaforma Alfemminile. Quindi cliccate qui e inserite i vostri dati specificando perchè dovreste essere scelte come tester di prodotto.

Scopri anche lo spendi e riprendi sui prodotti L’Oreal.

Se verrete selezionate riceverete gratuitamente a casa il prodotto L’Oreal per testarlo e rilasciare in seguito un’opinione sullo stesso. Per utilizzarlo, come tutti gli struccanti bifasici, dovrete agitarlo con cura, per mischiare la parte più scura di olii delicati, che aiutano ad eliminare velocemente il trucco waterproof, mentre quella chiara dona freschezza e idratazione.

Se sei interessata ai test di prodotto, iscriviti subito a Desideri Magazine!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!