Diventa tester delle maschere viso Royal Beauty



Vi segnaliamo che 40 persone potranno provare gratuitamente e recensire le maschere viso Royal Beauty, trattamenti stick adatti ad ogni tipo di pelle.

Per candidarti come tester di prodotto clicca qui e seleziona la maschera che vorresti ricevere sulla base della tua pelle.

Considera che la maschera riequilibrante al tè verde e la maschera purificante sono adatte alle pelli grasse, mentre quella idratante alla rosa e quella maschera rinvigorente alla centella sono indicate per idratare la pelle secca.

Le tester selezionate riceveranno la maschera stick gratuitamente a casa per testarla e condividere l’esperienza con La Royal Beauty Community.

Candidature aperte fino al 30 Settembre 2021. Verranno scelte 40 tester, 10 per ogni tipologia di prodotto, che riceveranno un’e-mail di notifica all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di registrazione. 






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!