Diventa tester delle Maschere in Tessuto HYDRA BOMB


Scopri tutti i campioni omaggio

Dal 28 settembre 2017 puoi candidarti per testate le maschere viso in tessuto Hydra Bomb di Granier sul Test Corner del brand. Queste maschere sono delle vere e proprie “bombe” di idratazione, grazie al tessuto imbevuto di un trattamento arricchito con estratto di melograno, acido ialuronico e siero idratante.

Per candidarti come tester Hydra Bomb di Garnier clicca qui e rispondi alle domande. Quindi compila il form con i tuoi dati per essere ricontattata nel caso venissi selezionata come tester.

La selezione avverrà entro il 13 Ottobre 2017 e le ambasciatrici Garnier verranno contattate con una email; successivamente verrà loro inviata la Maschera in Tessuto Hydra Bomb omaggio, più adatta alle loro esigenze. Sono disponibili infatti le seguenti maschere: Maschera in Tessuto per pelli miste o grasse; per pelli da dissetare e per pelli secche o sensibili. Verranno selezionate 100 tester HYDRA BOMB.

Leggi anche Prova gratis la Garnier SkinActive BB Cream







Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!