Diventa tester della Crema Divine L’Occitane



L’hanno chiamata Divine perchè promette di assicurare una pelle perfette e impeccabile come quella di una ragazzina. Stiamo parlando della crema viso L’Occitane en Provence capace di agire in profondità sulle cellule della cute per correggere i segni del tempo e donare un colorito luminoso e giovane, riducendo le rughe e donando una nuova luce al colorito.

Grazie al portale Alfemminile 50 persone potranno diventare tester e provare gratuitamente questo trattamento di bellezza made in Provenza. Candidati subito cliccando qui e utilizzando il tuo account Alfemminile (se non ne hai uno, crealo gratuitamente). Se sarai scelta come tester riceverai una conferma via mail e il tuo nome utente verrà pubblicato nella sezione Provato da Voi di Alfemminile.

Successivamente vi verrò richiesto di lasciare la vostra opinione sul prodotto, raccontando se i risultati sono stati davvero divini come prospettato!

Se pensi di non poter aspettare puoi acquistare la tua crema Divine da qui! Se è il tuo primo ordine avrai un kit mani in regalo.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!