Diventa tester del sistema di epilazione Philips Lumea Essential



Volete dire basta ai peli superflui? Philips Lumea è il nuovo sistema di epilazione che oltre a favorire la caduta naturale del pelo ne inibisce la ricrescita.  Ripetendo il trattamento con regolarità, la pelle resterà liscia giorno dopo giorno e per mantenere questi risultati è sufficiente ripetere i trattamenti quando è necessario. Alla base di questo trattamento c’è la luce pulsata che riscalda il pelo e il bulbo pilifero sotto la cute e può essere utilizzato in tutta tranquillità sulle zone del corpo al di sotto della nuca: gambe, ascelle, zona bikini, braccia e addome.

Grazie al portale Alfemminile potete diventare tester di questo prestigioso prodotto per la tua bellezza. Clicca qui e dopo esserti iscritta al portale candidati come tester, raccontando perchè saresti la persona giusta per provarlo. Se sarai selezionata riceverai in anteprima, gratuitamente a casa il prodotto per provarlo e recensirlo.

Ti ricordiamo che su Alfemminile è ancora aperta la ricerca tester per il passeggino Bugaboo Bee³






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!