Diventa tester del siero La Roche Posay Hyalu B5

Alfemminile questa settimana propone la selezione di tester per il nuovo siero viso La Roche Posay Hyalu B5, un trattamento idratante a base di acqua termale, Acido Ialuronico Frammentato, Arginina e Serina.

Questo mix di principi attivi, oltre ad idratare la pelle del viso, la rinforza trattenendo a lungo l’acqua nella pelle e rendendo quest’ultima più morbida.

Per candidarvi come tester su Alfemminile clicca qui e accedi o iscrivi al sito. Ci sono in totale 300 campioni omaggio La Roche Posay che verranno inviati ad altrettante tester di prodotto.

Le tester selezionate dovranno poi lasciare una loro recensione sul trattamento ricevuto secondo le modalità indicate via mail dallo staff di Alfemminile.

Prova anche la nuova Crema anti-età Premier Cru Caudalie






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!