Diventa tester del seggiolone Prima Pappa Follow Me

Su Mammachetest è disponibile un nuovo test di prodotto relativo al seggiolone Prima Pappa Follow Me di Peg Perego, un seggiolone che puoi usare dalla nascita come sdraietta e che grazie alle ruote ti segue ovunque.

Per candidarti come mamma tester Peg Perego clicca qui e iscriviti alla piattaforma di testing oppure accedi se hai già un account.

Ricorda che per essere scelta come mamma tester devi aver pubblicato almeno due recensioni sul sito Mammachetest relative a prodotti per l’infanzia. Per poter essere selezionata devi avere un bambino in età compresa tra gli 0 e i 18 mesi.

Alle mamme selezionate verrà chiesto di lasciare una recensione dopo aver ricevuto gratuitamente e provato il seggiolone Prima Pappa Follow Me.

Leggi anche Nuova Raccolta Punti Pampers 2019/2020






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!