Diventa tester del Seggiolino Auto Seat Up 012 Chicco BebèCare



Sul sito Chicco è possibile candidarsi per essere scelte come mamme tester del Seggiolino Auto Seat Up 012 Chicco BebèCare, il seggiolino con sensori anti-abbandono integratati.

Collegati a questa pagina e compila il form con i tuoi dati entro il 30/01/20. Verranno selezionate 5 mamme che riceveranno un codice esclusivo per ritirare gratuitamente in uno dei negozi Chicco il seggiolino auto Seat Up 012 Chicco BebèCare.

Se sarai selezionata come mamma tester, ti verrà poi chiesto di lasciare una tua opinione sul prodotto. Il nuovo seggiolino Chicco è omologato secondo le norme ECE R44 / 04 come Gruppo 0+ / 1/2 ed è ideale a partire dalla nascita fino a 25 kg.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!