Diventa tester del nuovo mascara L’Oreal



TRND sta cercando tester di prodotto per il nuovo mascara Volume Million Lashes Balm Noir, con il 99% di ingredienti di origine naturale che è un vero e proprio mascara-trattamento per ciglia piene e dall’aspetto più sano.

Per candidarti come tester collegati alla pagina dei progetti attivi su TRND e poi accedi o iscriviti.

Tra tutte le candidate verranno scelte 150 trnder disposte a comprare Volume Million Lashes Balm Noir di L’Oréal Paris su Amazon, ricevere il rimborso e lasciare una recensione.

Per farlo devi essere in possesso di un account Amazon e un account PayPal, questo perchè il rimborso verrà effettuato tramite PayPal.

Il costo del mascara L’Oreal su Amazon è di 12,99€, ma con il rimborso lo otterrete a costo zero.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!