Diventa tester del mascara Volume Million Lashes Balm Noir



Su TRND vi aspetta una nuova selezione di tester dedicata ai cosmetici L’Oreal.
Il prodotto da provare è il mascara Volume Million Lashes Balm Noir per cigli lunghissime e voluminose.

Clicca qui per accedere a TRND e inviare la tua candidatura.

Verranno scelte 180 trnder per il nuovo progetto firmato L’Oréal Paris tra coloro che avranno compilato il questionario iniziale nel quale ti verrà chiesto di condividere il link al tuo profilo Instagram.

Le fortunate partecipanti riceveranno direttamente a casa il mascara Volume Million Lashes Balm Noir e altri 4 fantastici prodotti per realizzare un make-up perfetto!

In caso di selezione dovrai impegnarti a:

  • Creare almeno un post/reel e una story su Instagram mostrando il tuo make-up tutto L’Oréal in occasione della Fashion Week
  • Seguire le istruzioni riportate nel brief e nelle newsletters che riceverai via email
  • Compilare il sondaggio finale

Il progetto inizierà il 15 settembre e avrà una durata complessiva di tre settimane. 






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!