Diventa tester del Latte-Olio L’Oreal Paris



E’ il primo Latte-Olio di L’Oréal Paris, quello che potete testare gratuitamente grazie al sito Alfemminile, candidandovi come tester. Si tratta di una formula che deterge e nutre al tempo stesso, perfetta per togliere il make up, lasciando la pelle luminosa e morbida.

Alfemminile sta cercando 50 tester di prodotto per il nuovo Latte-Olio Straordinario di L’Oreal. Clicca qui e effettua l’accesso con il tuo account Alfemminile, oppure iscriviti al portale. Se verrai selezionata riceverai a casa una confezione di prodotto da provare gratuitamente.

Successivamente ti verrà chiesto di lasciare una tua opinione sul nuovo Latte Olio, tramite un questionario che ti verrà inviato via mail. Questa campagna tester Alfemminile è aperta fino al 26/10/15.

Leggi anche L’oreal ti ripaga la spesa in coupon






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!