Diventa tester del fondotinta Revlon

Odiate l’effetto maschera dei fondotinta e vi piacerebbe provare un prodotto fresco e luminoso che dona splendore al vostro viso fondendosi perfettamente con la tua pelle!

Allora diventate tester di Revlon Nearly Naked grazie alla community di Alfemminile. Un make up formulato con impalpabili pigmenti di silice e con una combinazione di tè verde, tè nero, farina d’avena e jojoba che aiutano a mantenere la luce naturale della pelle. Inoltre garantisce il fattore di protezione solare SPF 20 che protegge la pelle dai danni causati dai raggi UV.

Per diventare tester, clicca qui. Accedi o iscriviti ad alfemminile.com e registrati a ‘Provato da Voi’ compilando un breve modulo. I prodotti da testare verranno assegnati ad utenti selezionati da alfemminile.com in base all’affinità con il prodotto e alle risposte più interessanti alla domanda aperta contenuta nel modulo di iscrizione. Qui trovi le condizioni di utilizzo.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!