Diventa tester del detersivo Woolite Pro-Care



Woolite Pro-Care è il nuovo detersivo che si prende cura dei tuoi capi oltre a igienizzarli. Woolite Pro-Care ha infatti un’aggiunta di cheratina che ravviva la lucentezza delle fibre, preservando la brillantezza dei colori ed evitandone il trasferimento.

Grazie ad Alfemminile alcune di voi potrebbero essere scelte come tester di Woolite e ricevere gratis una confezione di detersivo a casa. Verranno selezionate in totale 40 persone.

Clicca qui e accedi ad alfemminile per inviare la tua candidatura. Per farlo dovrai essere registrato al sito e rispondere a poche domande. I nomi delle tester selezionate per testare Woolite Pro-Care verranno pubblicati su Alfemminile, ma le interessate riceveranno anche una mail di conferma.

Leggi anche Premio certo con i prodotti Le Stelle del Pulito






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!