Diventa tester del balsamo Gliss Asia Straight



Capelli lisci fino a 48 ore senza piastra? Con il balsamo Gliss Asia Straight di Testanera è possibile! Questo miracolo è reso possibile grazie alla sua formula basata sull’esclusiva tecnologia Cell Repair System (che ripara dall’interno le cellule capillari), arricchita con bambù ed essenza di orchidea, è ideale per chi ha capelli mossi, crespi e ribelli e per chi desidera un look liscio senza piastra. Se ancora non conoscete il prodotto potete provarlo gratuitamente diventando tester Gliss per Toluna.

Per candidarvi dovete essere iscritti alla piattaforma di sondaggi retribuiti, se ancora non lo siete cliccate qui e compilate il modulo online. Quindi andate nell’area Testa i prodotti e candidatevi per diventare tester Gliss.

Ogni settimana alcuni membri saranno selezionati casualmente e verranno loro inviati gratuitamente i prodotti da testare.

 

 

 






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!