Diventa tester del Balsamo capelli lisci Swarzkopf Gliss



Dopo il campione omaggio Kérastase vi segnaliamo una nuova ricerca di tester sul panel Toluna! Questa settimana potrete candidarvi per testare il balsamo capelli lisci Swarzkopf Gliss, ideale per capelli crespi e ribelli.

Come candidarsi per testare Gliss

Come sempre per diventare tester Toluna dovete esser iscritti alla piattaforma di sondaggi retribuiti, altrimenti cliccate qui e iscrivetevi subito. Quindi selezionate nel menù in alto “Esplora- testa i prodotti” e candidatevi per il balsamo Swarzkopf.

Se sarete selezionate riceverete gratuitamente a casa una confezione della nuovo balsamo Gliss Asia Straight, pensata per chi vuole avere capelli lisci fino a 48 ore senza ricorrere all’utilizzo della piastra. Grazie alla tecnologia Cell Repair System, arricchita con bambù ed essenza di orchidea, garantisce capelli lisci a lungo e lucentezza.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!