Diventa tester dei trattamenti per capelli Phyto



Il sito myBeauty offre l’opportunità di diventare tester in esclusiva di Phyto, la linea completa per capelli a base di elementi naturali, con formulazioni a base vegetale esclusive, veloci e facili da utilizzare.

Per diventare tester di Phyto dovete essere iscritte al portale myBeauty (se non lo siete rimediate cliccando qui). Quindi cliccate qui e procedete alla compilazione del form. Per candidarvi vi verrà infatti richiesto di rispondere a poche semplici domande. La redazione di myBeauty sceglierà 50 persone che riceveranno gratuitamente a casa i prodotti Phyto in formato speciale.

Le utenti scelte riceveranno un’e-mail di notifica presso l’indirizzo di posta elettronica comunicato in fase di iscrizione entro l’8 febbraio 2015. Se sarai una delle fortunate tester Phyto ti verrà richiesto di completare un semplice modulo per esprimere la tua opinione sul prodotto provato.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!