Diventa tester dei trattamenti Heatcure Self-Heating Redken



E’ un trattamento fai da te autoriscaldante per capelli, quello lanciato da Redken da usare una volta a settimana per rinforzare i capelli. Si chiama Heatcure Self Heating Treatment ed è in un pratico sacchetto da 25 ml da usare una volta a settimana per ridurre la rottura dei capelli, rigenerarli e donare morbidezza.

Ti senti la tester adatta a provare e recensire questo prodotto? Collegati a heatgirl.redken.it e invia la tua candidatura! 90 donne verranno selezionate per provare a casa Redken HeatCure, mentre 10 verranno invitate a provare il trattamento in un salone di Milano. Compila il form con i tuoi dati e scegli il profilo nel quale ti riconosci di più.

Se verrai selezionata riceverai una comunicazione dal Team Redken. Buona fortuna a tutte!

Leggi anche Richiedi i campioni omaggio per i tuoi capelli di Kérastase

 






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!