Diventa tester dei guanti Mapa



Sono addirittura 1000 i campioni omaggio di guanti economici Mapa che potete provare gratuitamente candidandovi come tester su Toluna. Morbidezza, resistenza, comfort sono le caratteristiche dei guanti mapa, che possono a tutti gli effetti essere equiparati a «una seconda pelle», perchè permettono di conservare una sensibilità tattile ottimale per i lavori di breve durata.

Per diventare tester dei guanti Mapa, dovete essere iscritti su Toluna e selezionare il prodotto che desiderate provare nell’area ‘Esplora-testa i prodotti’. Se ancora non sei iscritto clicca qui e compila il form. Alcuni membri saranno selezionati casualmente e verranno loro inviati i prodotti da testare.

Se sarete selezionati riceverete gratuitamente l’omaggio, che potrete poi utilizzare per le vostre attività di giardinaggio, per le pulizie domestiche o per qualunque altra attività che necessiti dell’utilizzo dei guanti.

 






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!