Diventa tester degli Sugar Scrub Esfolianti L’Oreal



Grazie ad Alfemminile questa volta 150 donne potranno provare gratis i nuovissimi Sugar Scrub Esfolianti L’Oreal. Tre zuccheri (grezzo, di canna, bianco) combinati con ingredienti naturali per purificare a fondo la pelle e nutrirla. Ogni formula ha una caratteristica differente: quella all’olio di semi d’uva illuminante, purificante per quella semi di kiwi e nutriente con burro di cacao.

Per candidarti come tester degli Sugar Scrub Esfolianti L’Oreal collegati a questa pagina, accedi ad Alfemminile e invia la tua candidatura. Se verrai selezionata riceverai gratis a casa la confezione di scrub più adatta alla tua pelle.

Potrai provare la nuova formula scrub, e verificare come i cristalli fini di zucchero garantiscono un’esfoliazione delicata per nutrire, purificare e illuminare il viso e le labbra. Una confezione di scrub L’Oreal costa circa 10€ al pubblico.

Dopo aver provato il prodotto per un periodo ti verrà chiesto di rilasciare una breve opinione in merito.

Leggi anche Diventa tester del trattamento SkinCeuticals GLYCOLIC 10 RENEW






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!