Diventa tester Clinians con MyBeauty!



La pelle sensibile si arrossa facilmente e si irrita quando viene a contatto con trattamenti cosmetici troppo aggressivi. Per questo chi ha la cute reattiva deve porre particolari attenzioni nella scelta dei cosmetici, soprattutto d’uso quotidiano: la pelle sensibile, infatti, richiede particolari attenzioni sia nella fase della detersione, sia in quella dell’idratazione.

Clinians ha pensato specificatamente alle esigenze di questa tipologia di pelle creando la linea di trattamenti Dermocosmetique, ipoallergenica e senza parabeni. È una gamma completa dedicata alla pulizia e alla cura della pelle, anche e soprattutto di quella più sensibile. Comprende sia prodotti di detersione, sia trattamenti viso per offrire a ogni donna una routine di bellezza quotidiana adatta alle proprie esigenze.

Alla base dei trattamenti cosmetici Clinians Dermocosmetique c’è lo speciale complesso di principi attivi idratanti e lenitivi SensHydration, dall’elevata capacità nutriente, ma delicatissimo sulla cute reattiva. SensHydration è il risultato dell’azione sinergica di diversi ingredienti, come l’olio di limnanthes alba, naturalmente ricco di vitamina E, antiossidanti ed emollienti, il trealosio, che prolunga l’idratazione, e il pantenolo, ad alto tenore emolliente e lenitivo. Grazie a questo speciale e innovativo pool di ingredienti, tutti i prodotti della linea Dermocosmetique donano alla pelle sensibile una immediata sensazione di comfort e di benessere immediato.

Come partecipare all’iniziativa?

Tutti gli iscritti a myBeauty possono partecipare: andando alla pagina “Diventa tester di myBeauty” basta rispondere ad alcune domande, spiegare perché si vorrebbe essere scelti per diventare tester Clinians Dermocosmetique, e aspettare l’e-mail che comunicherà se si è state selezionate come tester. Tra tutte le candidature ricevute entro il 20/09/2015 la Redazione di myBeauty sceglierà 100 persone che riceveranno il prodotto direttamente a casa.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!