Diventa mamma tester Nuk



Nuk, in collaborazione con la community Quimamme, sta cercando alcune Mamme tester, che provino in anteprima alcuni prodotti per neonati. L’azienda tedesca esporta in quasi 100 paesi del mondo biberon, succhietti e tettarelle, tutti prodotti di qualità certificata che vengono sottoposti a rigorosi controlli da parte dell’Istituto indipendente Fresenius.

Per provare a diventare tester dei prodotti Nuk per lo svezzamento del tuo bambino, non dovrete fare altro che rispondere ad un breve questionario sulle abitudini alimentari del tuo piccolo e sui prodotti che utilizzi per la sua nutrizione.

Le mamme selezionate saranno 10 e verranno contattate via mail. Per partecipare al sondaggio e provare a ricevere gratuitamente i prodotti per neonati, cliccate qui e su ‘Partecipa al test e candidati’.

Per candidarvi ricordate di utilizzare la stessa mail con cui vi siete iscritte alla community di Quimamme!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!