Diventa mamma tester dei pannolini LILLYDOO

QuiMamme ti offre la possibilità di testare gratuitamente i pannolini per bambini Lillydoo, privi di sostanze nocive e certificati OEKO-TEX® STANDARD 100.

La candidatura a mamma tester è gratuita e se verrai selezionata riceverai a casa 4 confezioni di pannolini LILLYDOO nella taglia adatta al tuo bambino. Potrai così provare questi eccezionali pannolini, senza profumi o lozioni e coloratissimi. Sono morbidi e hanno un’ottima vestibilità, risultano delicati sulla pelle, con rischio minimo di allergie e vegani!

Clicca qui e compila il form con i tuoi dati per inviare la tua candidatura a mamma tester. Se verrai selezionata dovrai redigere una recensione e compilare un questionario che ti verrà inviato via mail.

Saranno scelte 200 mamme tester dei pannolini LILLYDOO. Le fortunate riceveranno una mail con tutti i dettagli. Avranno 48 ore per confermare l’adesione o rinunciare all’opportunità. Controlla la mail a partiredal 14 ottobre 2019.

Leggi anche: Diventa mamma tester per la Linea Baby CALENDULA BIO






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!