Diventa ambasciatrice Eau de Teint con Cosmopolitan



Nuova opportunità di diventare tester di prodotti cosmetici. Cosmopolitan sta infatti cercando ambasciatrici per il nuovo fondotinta di L’Oréal Paris Eau de Teint.

Per partecipare dovete cliccare qui e registrarti con i tuoi dati. Quindi descrivi cos’è per te la leggerezza nell’apposito spazio e se il tuo contenuto sarà tra i più originali, potrai diventare ambasciatrice L’Oreal.

Eau de Teint è infatti un fondotinta più leggero dell’acqua, grazie alla texture fluida e fresca, va agitato e applicato con poche gocce come un profumo. Il risultato è un colorito uniforme e una pelle che respira.

Se sarai scelta, dopo aver provato il prodotto gratuitamente, dovrai rilasciare la tua opinione in merito, con un breve commento: tra tutti ne verranno scelti 5 per essere pubblicati su Cosmopolitan. Buona fortuna!

 

 






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!