Disegna la gift card OVS e vinci 1000 euro!



Come te la cavi con i programmi di grafica? Se ti piace dare vita a progetti e creazioni amatoriali e non, prova a partecipare al concorso a premi OVS, invia la grafica di un’ipotetica gift card natalizia e potresti vincere un buono spesa OVS da 1000 euro!

Come partecipare al concorso OVS

Clicca qui e carica un proprio progetto grafico per nuova “Giftcard OVS Limited Edition natalizia” che verrà messa in vendita nei negozi OVS nel periodo natalizio 2014. L’immagine dovrà avere dimensioni reali di 10x11cm, dovrà essere caricata in formato .jpg o .png e avere una dimensione massima di 3 MB. Ovviamente sarà inedita! Le opere grafiche verranno pubblicate solo dopo essere state esaminate e approvate dal Promotore del concorso.

 

Potrebbe interessarti anche il concorso Carrefour!

Dal 16 ottobre le creazioni saranno pubbliche e potranno essere votate dagli utenti. I progetti grafici più votati dal pubblico verranno sottoposti ad una giuria, che sceglierà vincitore del premio finale messo in palio, ovvero la gift card da 1000 euro spendibile in abbigliamento e accessori.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!