Dieta gratis su misura per te! Iscriviti al programma Special K



Passate le abbuffate natalizie è tempo di cominciare a pensare all’arrivo della primavera, stagione che porta con sè il desiderio di depurarsi, eliminare i chili di troppo accumulati durante l’inverno e indossare abiti leggeri, freschi e colorati. Per questo Kellogg’s Special K ha pensato ad un programma gratuito per prendersi cura del benessere e della forma fisica dei suoi clienti. Sul sito dedicato al programma è possibile ideare il programma dietetico adatto ad ognuno di noi.

Scegliete tra un programma di lungo periodo ed uno di breve periodo. Mentre il primo permette di abituarsi ad uno stile di vita equilibrato, mangiando tutte gli alimenti necessari all’organismo e dedicando un pò di tempo anche all’attività fisica, il secondo è dedicato a chi deve perdere pochi chili e in poco tempo. Il programma a breve periodo dura due settimane e prevede due tazze al giorno di cereali Special K.

Cereali che non necessariemente dovete consumare nel latte, ma ci sono infinite variabili per provare Special K! Scopri originali ricette con i cereali Kellogg’s e sperimenta la cheesecake al limone, la scaloppina al limone impanata con i cereali, la composta croccante di albicocche, o il frullato a base di formaggio fresco.

Cosa aspetti? Dimagrisci con gusto! Clicca qui e crea il tuo profilo sul sito Special K, inserisci correttamente i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo e-mail, sesso, data di nascita ed indice di massa corporea). Ad iscrizione effettuata sei pronto per partire. Riceverai gratuitamente il programma giusto per te e tanti consigli che ti permetteranno di perdere peso facilmente ma in modo sano ed equilibrato.

 





Commenti

  1. […] partecipare ti basta acquistare due confezioni a scelta tra barrette e cereali Fitness di Nestlè e conservare lo scontrino. Quindi clicca qui o invia un sms al numero […]


Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!