Detto fra noi: raccolta punti online



E’ tornato il programma punti di Detto fra Noi, il magazine online di Unilever, dove trovi consigli per la cura della casa e del corpo e per il benessere di tutta la famiglia, oltre a venire a conoscenza di promozioni e concorsi dei noti marchi del gruppo Unilever.

Una raccolta punti che ti permette di ricevere premi senza acquistare nulla, ma semplicemente partecipando alla vita del sito, commentando, condividendo e invitando amici. Ad ogni azione guadagni punti che ti serviranno per richiedere gli omaggi.

Per partecipare clicca qui, iscriviti alla community e attiva la tua partecipazione selezionando “sì, partecipo”. Leggi qui il regolamento completo. Operazione a premi valida dal 23 aprile al 23 ottobre 2014.

Anche il programma Victoria50 ti permette di raccogliere punti partecipando alla community del sito.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!