Despar: coupon sconto del 10% sulla tua spesa



Volete risparmiare sulla vostra spesa? Potete farlo con i buoni sconto che vi permettono di ridurre il costo dei vostri acquisti. Despar ha messo a disposizione un nuovo coupon che potete scaricare da questo link. Vi basterà inserire la vostra mail se siete già iscritti, altrimenti ultimate la registrazione con gli altri dati richiesti. Quindi selezionate la provincia e il punto vendita dove volete spendere il coupon e stampatelo. Il buono sconto è del 10% e sarà valido su una spesa minima di 45€.

Potete utilizzarlo dal 7 al 13 aprile 2014 nei punti vendita Despar ed Eurospar aderenti. Fate attenzione a non modificare le dimensioni del barcode in stampa per evitare problemi di lettura negli scanner. Potrai stampare il buono sconto una sola volta.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!