Decò: la plastica si trasforma in buoni sconto (solo alcune città)



Questa iniziativa è attiva nei supermercati Decò di Avellino, Monteforte Irpino, Nocera Vitulazio. Nel circuito Supermarpet dei maxistore Decò la tua plastica si trasforma in buoni sconto e più ricicli, più accumuli punti che puoi utilizzare nel tuo punto vendita di fiducia per la spesa.

Porta nel negozio tutte le bottiglie di acqua, succhi, bibite, che riportano la scritta PET, per ogni bottiglia ti verrà accreditato 1 punto e al raggiungimento dei 200 punti otterrai un buono sconto da 3 euro.

Per raccogliere punti dovrai chiedere al banco informazioni la carta Supermarpet (è gratuita), ti verrà quindi indicato un macchinario dove inserire le tue bottiglie vuote, ognuna delle quali vale un punto sulla tua carta. Le bottiglie riciclate avranno una nuova vita, anche sotto forma di recupero energetico e tu potrai risparmiare sulla tua spesa.

In questa pagina trovi tutte le informazioni sull’iniziativa.

 






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!