Dai una seconda vita ai tuoi mobili usati IKEA e ricevi denaro in cambio

Torna l’iniziativa “Dai una seconda vita ai tuoi mobili usati IKEA” che ti permette di riciclare i tuoi mobili Ikea ricevendo in cambio una sorta di rimborso.

Quali mobili Ikea puoi riciclare?

Scaffali, librerie, scrivanie, tavoli e tavolini, sedie, sgabelli e panche, armadi (non componibili, con dimensioni max pari a h 202 cm – L 120cm – p. 60 cm), cassettiere, comodini, carrelli e buffet, mobili da esterni, strutture letti bambini e culle.

Ricorda che i mobili che vuoi riciclare devono essere consegnati puliti e montati (puoi rimontarli anche in negozio chiedendo gli attrezzi per ricomporlo al Servizio Clienti ).

Quanto vale un mobile Ikea usato?

Ogni mobile può essere valutato al massimo 30€ e potrai portare non più di 5 pezzi al giorno per un valore annuo complessivo di 300€. Attività valida dal lunedì al venerdì.

Per maggiori informazioni clicca qui e leggi il regolamento, oppure chiedi al tuo punto vendita di fiducia.

Leggi anche Calendario dell’Avvento IKEA 2019: vinci buoni shopping






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!