Da Esselunga arrivano i Wizzis di Harry Potter



Archiviata la collezione Star Wars Rollinz, da Esselunga è tempo di nuove “magiche” avventure! Dall’11 settembre sono in arrivo i pupazzetti di Harry Potter, che questa volta si chiameranno Wizzis. I personaggi coinvolti dovrebbero essere una ventina e verranno consegnati in cassa a fronte di una spesa minima di 25€ oppure di 50 punti fragola scalati.

Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Albus Silente e compagnia bella saranno consegnati dentro una bustina fino al 25 ottobre 2017, ovviamente solo ai possessori di carta Fidaty. Come anche per la precedente raccolta Esselunga sarà possibile acquistare una cartonato a forma di castello di Hogwarts dentro cui collezionare i personaggi della saga del maghetto.

La collezione Esselunga Wizzis di Harry Potter vuole celebrare il ventesimo anno dall’uscita del primo capitolo “Harry Potter e la Pietra Filosofale”. A questo link trovate tutte le informazioni sulla promozione.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!