Crema omaggio da Kallèis



“Naturale ricerca di benessere”, questo è lo slogan di Kallèis, azienda cosmetica di Vicenza, che realizza prodotti cosmetici di altissima qualità che uniscono natura, scienza e ricerca. Trattamenti ottenuti grazie alla ricerca e all’utilizzo di componenti naturali, non testati su animali e contenuti in confezioni in materiale riciclabile ecocompatibile.

Qui, sulla pagina facebook ufficiale Kallèis ha messo a disposizioni 10 creme mani omaggio per le prime 10 persone che ne faranno richiesta.

Per ottenere il campione gratuito cliccate qui e su ‘Ricevi l’offerta’. Quindi segui le istruzioni presenti nell’e-mail di conferma e utilizza l’offerta online cliccando su http://www.kalleis.com. Il codice per l’utilizzo online è “mani”. Comparirà un ordine di 0 euro.

 






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!