Coupon sconto Kiko



Solo per i Fans di Kiko su facebook e per gli iscritti alla loro newsletter è possibile usufruire di alcuni coupon sconto per risparmiare sull’acquisto dei cosmetici.

Lo sconto del 20% applicabile sulla vostra spesa di bellezza, è disponibile sia nei negozi fisici che sullo shop online di Kiko, inserendo l’apposito codice sconto. Per ricevere l’offerta collegatevi qui alla pagina facebook Kiko e cliccate su ‘Ricevi l’offerta’. Vi arriverà una mail contenente il coupon contenete il codice a barre per i negozi tradizionali e il codice sconto per lo shop online.

Se decidete di acquistare via web avrete inoltre anche le spese di spedizione gratuite, quindi l’iniziativa è doppiamente vantaggiosa. Clicca qui per andare all’e-commerce Kiko.

Per acquistare nei punti vendita sarà invece sufficiente mostrare l’offerta da smartphone, non è necessario stamparla.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!