Corsa di San Volantino da Mediaworld



Siete innamorati, avete bisogno di un nuovo elettrodomestico o pc e siete allenati? Se avete risposto si a tutte le domande, potete partecipare alla corsa di San Volantino di Mediaworld. 

Acquistando uno dei prodotti a volantino parteciperete all’estrazione di 3 “corse”. Ovvero tre persone avranno 100 secondi di tempo per portare a casa tutta la tecnologia che riescono a prendere (in coppia) durante il tempo a disposizione. Tutti i prodotti che riusciranno ad accumulare in 100 secondi saranno loro gratis!

L’acquisto di uno dei prodotti in promozione deve avvenire dal 2 al 14 febbraio sul sito oppure in negozio presentando la MWm Multicard. Clicca qui e completa i tuoi dati per partecipare all’estrazione dei tre premi, che avverrà entro il 3 marzo 2017.

Ogni vincitore avrà 100 secondi a disposizione per correre all’interno del punto vendita Media World e afferrare tutto ciò che desidera, ma dovrà concorrere insieme ad un partner da lui scelto, purché maggiorenne e di sesso opposto al proprio.

Questo è il volantino del concorso.

 

 






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!