Copia omaggio del Messaggero dei Ragazzi
I ragazzi lo chiamano ‘mera’, ma si sa loro sono abituati a storpiare tutti i nomi. In realtà si chiama il Messaggero dei Ragazzi ed è un è un mensile dedicato agli adolescenti diffuso solo per abbonamento. A curarne i contenuti sono i frati francescani della Basilica del Santo, che redigono un giornale che tratta temi cari alle giovani generazioni, ascoltandone i loro problemi e aiutandoli a diventare protagonisti della propria vita.
Forse qualcuno di voi se lo ricorderà o lo avrà sfogliato durante le propria giovinezza perchè le prime pubblicazioni del magazine risalgono al 1963. La redazione del mensile dà la possibilità di richiedere una copia omaggio del Messaggero dei Ragazzi semplicemente copilando questo form.
Compila tutti campi e accetta il trattamento dei dati e in breve tempo riceverai a casa una copia della rivista, se poi deciderai di abbonarti (non è obbligatorio) potrai utilizzare il bollettino che troverai allegato.
Sfogliando la copia troverai ampio spazio dedicato ai fumetti e un’importante sezione riservata alle lettere inviate dai lettori alle quali rispondono frati e psicologi per spiegare tutti i dilemmi e per dare importanti consigli su come comportarsi nei vari casi posti dallo scrittore della lettera.
Buona lettura!