CondividiSconti di BancoPosta: per risparmiare basta un clic



Emanuele ci ha segnalato una interessante iniziativa di Poste Italiane che si chiama #CondividiSconti di BancoPosta, che permette di aumentare il valore dello sconto che potete ottenere acquistando con Banco Posta in alcuni degli e-commerce convenzionati. Condividendo questo post con i tuoi amici contribuirai a far crescere lo sconto presso i partner selezionati da Poste Italiane per te.

Ecco come cambierà la percentuale di sconto:
300 condivisioni per uno sconto del 10%
• 600 condivisioni per uno sconto del 15%
• 1000 condivisioni per uno sconto del 20%

I negozi online convenzionati sui quali potrete utilizzare la riduzione sono:

  • Unieuro dal 14 al 16 Novembre
  • Volagratis dal 21 al 23 Novembre
  • HSE24 dal 28 al 30 Novembre
  • Giordano vini dal 28 al 30 Novembre
  • Interflora dal 1° al 3 Dicembre

Il valore dello sconto verrà rimborsato sul tuo conto BancoPosta dopo l’acquisto, solo al raggiungimento di 5€ (o di multipli di 5€) di valore oppure, in ogni caso, ad inizio anno o in caso di estinzione del conto o della carta.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!