Condé Nast Italia. Riviste digitali gratis per tre mesi

Non solo per Milano e la Lombardia con l’edizione di Vanity Fair #iosonomilano, Condé Nast Italia ha deciso di rendere le sue copie digitali gratuite per tutta Italia.

Un’iniziativa per sostenere coloro che sono forzatamente a casa, aiutandoli a trascorrete il tempo con letture di vario genere.

Saranno infatti gratuite, a partire dal 13 marzo, attraverso le relative App, Vogue, GQ, Wired, AD, La Cucina Italiana e Traveller. Vanity Fair è già disponibile. Inoltre, La Scuola de La Cucina Italiana offre un free pass di tre mesi per i suoi corsi digitali.

Anche sui siti di magazine citati verranno proposti dei codici per l’accesso gratuito alle riviste. La segnalazione dell’iniziativa la trovate qui.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!